Premium Gameserver
Ultimo hardware per server SSD NVMe
Il tuo server è disponibile in meno di 3 minuti
50 GB di memoria di backup per i tuoi salvataggi e le tue configurazioni
Supporto 24/7 tramite il sistema di ticket con la risposta più veloce possibile
Protezione DDoS grazie a Bulwark™ e Corero, difesa multilivello per la tua migliore esperienza di gioco
Passaggio flessibile e veloce a un altro gioco
GPORTAL è l'host ufficiale per questo gioco
In Night of the Dead, la gente che fu parte di un esperimento deve combattere per la sopravvivenza su un’isola. L’isola stessa è stata presa dagli zombie che cacciano te ed i tuoi amici di notte.
Per sopravvivere alle ondate notturne, è richiesto il lavoro di squadra. Durante il giorno ti preparerai per la battaglia insieme ai tuoi amici: Colleziona risorse, espandi la tua base e crea armi e trappole per tenere lontani gli zombie.
In Night of the Dead giochi in terza persona e trovi diari sull’isola, che ti dicono di più sugli eventi dell’isola. Allo stesso tempo inoltre imparerai come sfuggire all’esperimento mortale.
L’aspetto sopravvivenza gioca un ruolo importante: Per sopravvivere devi metterti alla prova come agricoltore e crescere il tuo stesso cibo. Dopo il raccolto, il cibo verrà preparato da un cuoco, così che sarai più forte nella battaglia notturna.
Night of the Dead è stato sviluppato dal team di due uomini “Jacktostudio” ed è disponibile in accesso anticipato su steam dal 28 Agosto, 2020. Siamo contenti di offrirti i server per il nuovo successo di sopravvivenza da adesso in poi!
Puoi noleggiare il tuo server di Night of the Dead immediatamente. Prepagato e nel Gamecloud. Questo significa che non hai obbligazioni contrattuali e puoi cambiare tra i vari giochi nel nostro Gamecloud in qualsiasi momento. Non te la senti di giocare Night of the Dead ora? Allora usa i tuoi slot per un server di ARK e se la prossima settimana vorrai di nuovo cacciare, semplicemente torna a Night of the Dead. Piena flessibilità e immediatamente online, questo è il Gamecloud GPORTAL.